Il club

Chi siamo

Piccole Dolomiti Ski Club è un Club che si fonda sulla passione per la montagna e l’attività all’aria aperta. Grazie ad un direttivo appassionato e uno staff preparato e formato da maestri dal grande bagaglio tecnico ed esperienziale, il Club vuole diffondere questa sua passione ai giovani. Futuri sciatori del fine settimana o campioni in erba non fa differenza, quello che muove la nostra attività è solo l’amore per la pista e la montagna.

Siete pronti a scendere in pista con noi?

Direttivo

PRESIDENTE: Lanaro Guido Antonio

Direttore tecnico corsi agonistici e corsi del sabato della domenica.

VICE PRESIDENTE: Finetti Massimo

Responsabile corsi del sabato e della domenica.

TESORIERE: Canova  Giorgio

Tesoriere – responsabile (non tecnico) corso agonistico baby-cuccioli

SEGRETARIA: Coppa Patrizia

Tesseramenti ed iscrizioni gare F.I.S.I. – F.I.E.

Responsabile (non tecnico) corso agonistico ragazzi-allievi-giovani

CONSIGLIERE: Marangoni Igor

Responsabile corsi del sabato e della domenica – Responsabile sito internet

CONSIGLIERE: Berlato Franco Giuseppe

Aiuto corsi della domenica – organizzazione gara sociale e F.I.E. – cuoco ufficiale

CONSIGLIERE: Uricchio Vincenzo

Responsabile sito internet

CONSIGLIERE: Marzaro Norberto

Organizzazione gara sociale e F.I.E. – aiuto corsi del sabato e domenica

CONSIGLIERE: Arduini Andrew

Comunicazione e marketing

RESPONSABILE TECNICO: Lanaro Guido Antonio

Iscritto al Collegio Regionale Maestri di Sci del Trentino e membro attivo della Scuola sci di Lavarone (TN). Da venticinque anni allena come maestro di sci squadre agonistiche, tra le altre: Sci Cai Schio (VI), Sci Club Tonezza (VI) e Sci Club Val Leogra Piccole Dolomiti (VI).

ALLENATORE RAGAZZI-ALLIEVI: Menegolli Andrea

ALlenatore classe 1989. Campione provinciale juniores 2009, stesso anno in cui ha iniziato la professione di Maestro di sci, con corso di formazione presso la regione Friuli-Venezia-Giulia. È Iscritto alla Scuola di sci di Tonezza Fiorentini (VI).

ALLENATORE SQUADRA GIOVANI: Meneghini Marco

È membro attivo della Scuola di sci di Lavarone (TN).

ALLENATORE BABY-CUCCIOLI: Lanaro Guido Antonio

ALLENATORE AVVIAMENTO: Zampese Oscar

Membro attivo della Scuola di sci di Lavarone (TN), è stato per molti anni l’allenatore dello slalomista italiano e di Coppa del Mondo Tescari Fabrizio.