Il club

Chi siamo

Piccole Dolomiti Ski Club è un Club che si fonda sulla passione per la montagna e l’attività all’aria aperta. Grazie ad un direttivo appassionato e uno staff preparato e formato da maestri dal grande bagaglio tecnico ed esperienziale, il Club vuole diffondere questa sua passione ai giovani. Futuri sciatori del fine settimana o campioni in erba non fa differenza, quello che muove la nostra attività è solo l’amore per la pista e la montagna.

Siete pronti a scendere in pista con noi?

Consiglio direttivo

PRESIDENTE: Canova Giorgio

Responsabile settore agonistico.

VICE PRESIDENTE: Finetti Massimo

Responsabile corsi del sabato e della domenica.

VICE PRESIDENTE: Marangoni Igor

Responsabile corsi del sabato e della domenica.

SEGRETARIA E TESORIERE: Coppa Patrizia

Tesseramenti ed iscrizioni gare F.I.S.I. – F.I.E.

Responsabile corso agonistico ragazzi-allievi-giovani

CONSIGLIERE: Berlato Franco Giuseppe

Aiuto corsi del sabato e domenica

CONSIGLIERE: Marzaro Norberto

Aiuto corsi del sabato e domenica

Staff Tecnico

RESPONSABILE TECNICO: Menegolli Andrea

Allenatore classe 1989. Campione provinciale juniores 2009, stesso anno in cui ha iniziato la professione di Maestro di sci, con corso di formazione presso la regione Friuli-Venezia-Giulia. È Iscritto alla Scuola di sci di Tonezza Fiorentini (VI).

ALLENATORE SQUADRA GIOVANI: Meneghini Marco

Nato a Schio il 13/09/1993. Maestro di sci da Maggio 2018. È membro attivo della Scuola di sci di Lavarone (TN).

ALLENATORE BABY-CUCCIOLI: Giacomo Pierbon

Allenatore classe 1987. Ha partecipato a 2 campionati europei per non udenti vincendo 9 ori su 9 gare disponibili, e ha vinto 3 ori e due argenti alle olimpiadi per non udenti in Russia.