Prima gara FISI per ragazzi ed allievi

Oggi, sotto un vento sferzante e gelido, la befana ha accompagnato il primo appuntamento dell’anno per i nostri ragazzi/allievi.

La gara si è svolta alle pendici del monte Verena sull’altopiano di Asiago, durante una tersa mattina di sole. I nostri impavidi eroi, sprezzanti del pericolo e del gelo, affrontavano le fredde nevi della montagna resistendo stoicamente agli attacchi del subdolo palo e della infida neve e, facendo ricorso alla sola sciolina e confidando sulla tenuta delle lamine preparate nottetempo dall’insonne genitore, scendevano a valle come furie combattendo contro il nemico cronometro a strenua difesa della coppa delle piccole dolomiti ….. mentre i genitori, ben più freddolosi e pavidi si sono rifugiati al calduccio della baita gustando un corroborante brulè.

Scherzi a parte complimenti a tutti.

Non era facile

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”34″ exclusions=”308,329,333,338,340,344″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *